Presente anche il Maestro Nicola Piovani per parlarci del nuovo album “Piovani dirige Piovani”

E anche questa domenica 16 dicembre ci aspetta su Rai Uno un nuovo appuntamento con il talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“, in diretta dalle 20.40 e ricco di tantissimi ospiti diversi, che ci racconteranno gli ultimi fatti di attualità e dal mondo dello spettacolo.

Lo spazio dedicato alla musica vedrà la partecipazione di tre grandi protagonisti del panorama musicale italiano: Nicola Piovani e Biagio Antonacci insieme a Laura Pausini.

Nicola Piovani, autore delle colonne sonore più celebri e suggestive, come “La vita è bella“, che, grazie all’ultimo progetto del Maetsro, sono state eseguite in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, nell’Auditorium Arturo Toscanini” di Torino, e tutte riunite nell’album “Piovani dirige Piovani“, dallo scorso 9 novembre in tutti i negozi di dischi.

Biagio Antonacci e Laura Pausini invece duetteranno sulle note de “Il coraggio di andare“, in questi giorni nelle radio, e ci diranno qualcosa di più sul loro avvicinamento artistico e sui loro futuri progetti, tra cui spicca il tour “Laura e Biagio – Stadi 2019“, che da giugno del prossimo anno li porterà in tutta Italia.

Gli altri ospiti in studio saranno: il conduttore Piero Angela, gli attori Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini. A questa prima parte del programma seguirà il Tavolo di Che tempo che fa, al quale siederanno ancora Stefano Fresi e Paola Cortellesi, poi il campione Federico Pellegrino, il Maestro Gianni Mazza, la conduttrice Rosita Celentano e il giornalista Paolo Brosio.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.