domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Bianca Atzei festeggia una grande notizia per la sua carriera: “Chiamata importante, ho pianto di felicità”

Bianca Atzei, al lavoro su nuova musica, anticipa ai fan l’arrivo di un’importante notizia per la sua carriera

Tempo di nuova musica per Bianca Atzei che, nelle ultime settimane, ha condiviso diverse foto in studio di registrazione : “Ogni giorno che passa si aggiunge un pezzetto di questo album che prende sempre più forma. Si modella e si allinea a quella che sono adesso“, si legge nella didascalia di un post del 10 febbraio. E ieri, proprio nel giorno del suo compleanno, la cantante ha ricevuto un’importante notizia che riguarda la sua carriera.

A raccontarlo stamattina è lei stessa nelle Instagram Stories del suo profilo: “Grazie a tutti! Mi avete immersa d’affetto e ieri son stata tutto il giorno a leggervi e cercare di rispondere ai vostri auguri. Ieri per me è stata una giornata indimenticabile, perchè nel giorno del mio compleanno è arrivata una chiamata importante. Non posso dirvi niente ancora, ma ho pianto di gioia“. Chiara la sua emozione sia nel racconto che nella storia successiva, in cui si mostra in lacrime proprio dopo aver ricevuto questa grande sorpresa.

Bianca è reduce dalla pubblicazione di due album usciti a distanza di un anno: nel 2022 “Veronica“, contenente illustri collaborazioni con artisti come Kekko Silvestre dei Modà, Arisa, J-Ax e Cristiano Malgioglio, e nel 2023 “Il mio canto libero“, raccolta di cover in versione ninna nanna dedicate al figlio Noa Alexander (qui una nostra intervista a riguardo). E ora aspettiamo quindi di vedere cosa ci regalerà nel suo futuro musicale, che già promette bene.

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.