In radio dal 21 giugno il nuovo singolo della cantante
Bianca Atzei torna in radio con il suo nuovo singolo dal titolo La mia bocca, disponibile da venerdì 21 giugno anche su tutte le piattaforme digitali di streaming e download, scritto con Antonio Marcucci (chitarrista e co-produttore dei Tiromancino) e mixato da Alessio Asilo.
L’artista, attualmente impegnata con Il Nostro Tour 2019, commenta così il suo nuovo brano: “volevamo qualcosa di fresco e sognante che potesse cercare di tracciare un sound e un ritmo diversi per i tormentoni estivi. Per questo motivo abbiamo dato un tocco retrò a questo brano, cercando di cogliere le grandi melodie degli anni ‘60 senza rinunciare, però, a inserire nell’ arrangiamento sonorità contemporanee. Un mix tra classico e moderno. Il testo è autobiografico e parla di uomini indecisi che hanno dimenticato l’arte del corteggiamento e che, dando tutto per scontato, non faranno mai breccia nei nostri cuori”.
L’ultimo singolo di Bianca, uscito lo scorso giugno, era stato Risparmio un sogno, mentre l’ultimo e finora unico album dal titolo Bianco e nero, è datato 2015.