domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

BigMama svela gli ospiti dello show dell’Alcatraz

Debutterà all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 novembre BigMama, reduce da un 2024 ricco di soddisfazioni. Ecco i nomi di chi si esibirà sul palco con lei

BigMama ha annunciato i primi ospiti della sua data all’Alcatraz di Milano. La rapper protagonista di Sanremo 2024, salirà sul palco milanese il prossimo 14 novembre. Con lei ci saranno Noemi, Ensi, Sissi, Inoki e i Queen of Saba, tutti artisti legati al percorso artistico della rapper campana. I biglietti sono disponibili su Mailticket.it e TicketOne.

Ventitré anni, nata in un paesino della provincia di Avellino, Marianna Mammone, in arte BigMama, rappa con il suo flow unico e magistrale su una serie di temi di strettissima attualità che oggi toccano tanti ragazzi e che lei stessa ha vissuto sulla propria pelle, e lo fa a suo modo.

Con doti di grande performer, la giovane artista è stata una delle rivelazioni del 74esimo Festival di Sanremo con “La rabbia non ti basta” e grazie ai suoi meriti e ai valori di pace e uguaglianza di cui è diventata simbolo, è stata invitata a tenere un discorso al Palazzo di Vetro dell’ONU a New York.

L’8 marzo ha pubblicato il suo primo album “Sangue” a cui è seguito anche il suo primo libro, “Cento Occhi” uscito il 14 maggio. Dopo avere lanciato il singolo “Mezzo rotto” con Alessandra Amoroso, è stata impegnata in un tour in tutta Italia e a settembre del 2024 pubblica il singolo “Il linguaggio del corpo” insieme al duo Paola & Chiara.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.