Tutti i dettagli del nuovo album del duo musicale
È uscito venerdì 19 ottobre “Hey Hey Hey”, il nuovo album dei Blonde Brothers, il duo artistico nato dalla fusione musicale dei fratelli Luca e Francesco Baù. Quest’ultimo lavoro nasce dall’intensa attività live dei due artisti e dalla loro continua ricerca musicale, che parte da lontano e che ha permesso loro di esplorare diversi generi, con l’unico obiettivo di proporre musica di qualità.
Nel loro racconto i Blonde Broters ci hanno confessato che: “Hey Hey Hey” è un viaggio, un’esperienza attraverso vari valori nei quali noi crediamo: la libertà, il saper ascoltare gli altri e noi stessi, credere nei propri sogni e nella vita (che ci dà sempre un’altra opportunità). È un disco che si sviluppa nei testi in Inglese e in Italiano con un finale in Francese, sempre accompagnato dalle doppie voci che ci caratterizzano e dalle nostre chitarre, spaziando dal country-pop all’electro-country fino ad arrivare al country-reggaeton. Come nella vita ogni essere umano ha bisogno di sprazzi di ritmo e tranquillità, così “Hey Hey Hey” si alterna tra ballads acustiche e canzoni più spinte che fanno l’occhiolino alla musica Dance.”
L’album arriva dopo una lunga estate che ha visto i “Biondi Fratelli” ad esibirsi davanti un folto pubblico durante gli eventi a Padova in Prato della Valle a ferragosto, ad Asiago durante il concerto a Santa Caterina, accanto a I Camaleonti, uno dei gruppi pop più affermati della seconda metà degli anni ’60 in Italia.
Il disco è stato anticipato da “California (mi manchi tu)”, l’ultimo singolo della band. Dal 6 luglio è online il video ufficiale del brano, girato durante il tour dei Blonde Brothers negli Stati Uniti, tra l’incredibile città di Los Angeles, il quartiere di Hollywood, la sfavillante Las Vegas e i meravigliosi paesaggi di Calico Monument Valley, Grand Canyon e San Diego. La regia è di Dj Tilo, con il supporto di Jessica Filippi Farmar.
Tracklist:
- FLYING LIKE A BIRD
- CREDI IN TE
- BURNING SHEETS
- CALIFORNIA (Mi Manchi Tu)
- LIBERA
- SILENCE
- MAGGIE
- HEY HEY HEY
- ALL’HOTEL DELLA STUPIDITÀ
- BURNING SHEETS REMIX (Feat. Two Crazy Guys)
- FINO ALL’ETERNITÀ (“Silence” Italian Version)
- FEELING BLUE (“Credi in te” English Version)
- L’INGREDIENTE (“Flying like a bird” Italian Version
- MAGGIE (English Version)
- JE T’AI PERDUE (“California” Frecnh/English Version)