Blonde Brothers ed il loro nuovo album “Hey Hey Hey”

Tutti i dettagli del nuovo album del duo musicale

È uscito venerdì 19 ottobre “Hey Hey Hey”, il nuovo album dei Blonde Brothers, il duo artistico nato dalla fusione musicale dei fratelli Luca e Francesco Baù. Quest’ultimo lavoro nasce dall’intensa attività live dei due artisti e dalla loro continua ricerca musicale, che parte da lontano e che ha permesso loro di esplorare diversi generi, con l’unico obiettivo di proporre musica di qualità.

Nel loro racconto i Blonde Broters ci hanno confessato che: “Hey Hey Hey” è un viaggio, un’esperienza attraverso vari valori nei quali noi crediamo: la libertà, il saper ascoltare gli altri e noi stessi, credere nei propri sogni e nella vita (che ci dà sempre un’altra opportunità). È un disco che si sviluppa nei testi in Inglese e in Italiano con un finale in Francese, sempre accompagnato dalle doppie voci che ci caratterizzano e dalle nostre chitarre, spaziando dal country-pop all’electro-country fino ad arrivare al country-reggaeton. Come nella vita ogni essere umano ha bisogno di sprazzi di ritmo e tranquillità, così “Hey Hey Hey” si alterna tra ballads acustiche e canzoni più spinte che fanno l’occhiolino alla musica Dance.”

L’album arriva dopo una lunga estate che ha visto i “Biondi Fratelli” ad esibirsi davanti un folto pubblico durante gli eventi a Padova in Prato della Valle a ferragosto, ad Asiago durante il concerto a Santa Caterina, accanto a I Camaleonti, uno dei gruppi pop più affermati della seconda metà degli anni ’60 in Italia.

Il disco è stato anticipato da “California (mi manchi tu)”, l’ultimo singolo della band. Dal 6 luglio è online il video ufficiale del brano, girato durante il tour dei Blonde Brothers negli Stati Uniti, tra l’incredibile città di Los Angeles, il quartiere di Hollywood, la sfavillante Las Vegas e i meravigliosi paesaggi di Calico Monument Valley, Grand Canyon e San Diego. La regia è di Dj Tilo, con il supporto di Jessica Filippi Farmar.

Tracklist:

  1. FLYING LIKE A BIRD
  2. CREDI IN TE
  3. BURNING SHEETS
  4. CALIFORNIA (Mi Manchi Tu)
  5. LIBERA
  6. SILENCE
  7. MAGGIE
  8. HEY HEY HEY
  9. ALL’HOTEL DELLA STUPIDITÀ
  10. BURNING SHEETS REMIX (Feat. Two Crazy Guys)
  11. FINO ALL’ETERNITÀ (“Silence” Italian Version)
  12. FEELING BLUE (“Credi in te” English Version)
  13. L’INGREDIENTE (“Flying like a bird” Italian Version
  14. MAGGIE (English Version)
  15. JE T’AI PERDUE (“California” Frecnh/English Version)
The following two tabs change content below.
Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.