Bnkr44, in arrivo il nuovo singolo “Luna rossa”

Bnkr44

Tempo di annunci per i Bnkr44, che svelano l’uscita del singolo “Luna rossa”, che segue l’uscita dell’album “Tocca il cielo”, disponibile in radio a partire dal prossimo 24 maggio.

I Bnkr44 si preparano a conquistare l’estate con il loro nuovo singolo “Luna rossa”, da venerdì 23 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il nuovo singolo è scritto da Edoardo D’Erme, Davide Petrella assieme a Erin, Piccolo e Fares ed è prodotto da Matt Cohn, produttore multiplatino vincitore di 2 Grammy Awards già dietro a progetti di The Weeknd, SZA (ha lavorato alla hit mondiale “SOS”) e Charli XCX.

La canzone segna una svolta nel repertorio del gruppo originario di Empoli, che ha così commentato: “Luna rossa” è una canzone dall’atmosfera notturna e malinconica, che si sviluppa su un ritmo molto veloce, ma allo stesso tempo morbido. Il testo parla di una storia d’amore che sembra quasi giunta al termine, nella quale però per una notte si cerca ancora di trovare una scintilla.

Luna rossa”” si aggiunge all’album “Tocca il cielo”, disponibile in formato fisico e digitale, che è stato trainato dal singolo “SPA CABARET”. L’album contiene i duetti con Tedua, Emma Nolde, 18K, Ele A e Pino d’Angiò.

Il primo brano ad uscire era stato “Capolavoro”, un inno giovanile che riflette sul futuro e sul significato di realizzare qualcosa di grande. La canzone esplora l’idea che il vero capolavoro non sia il successo in sé, quanto il non restare soli. Con un sound diretto e autentico, il brano parla a chi cerca connessione in un mondo pieno di aspettative. La canzone è scritta dai Bnkr44 ed è co-prodotta da Colombre e Erin e JXN.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: