“Bottiglie vuote” è il singolo dei Pinguini Tattici Nucleari con Max Pezzali

“Bottiglie vuote” è il singolo dei Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali

Fuori dall’11 aprile l’inedito “Bottiglie vuote” che vede collaborare per la prima volta i Pinguini Tattici Nucleari con Max Pezzali

II nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari vanta una collaborazione del tutto eccezionale: esce venerdì 11 aprile “Bottiglie vuote” feat. Max Pezzali. Il brano, contenuto nell’album “Hello World”, uscito il 6 dicembre 2024si presenta in una nuova e inedita versione in cui Pezzali, simbolo di piú generazioni, presta la sua voce all’inconfondibile storytelling dei Pinguini , che ha saputo abbracciare un pubblico di ogni età.

Un’unione magica, quella tra i Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali, dove la capacità di raccontare i sogni, la provincia, l’amore é frutto di quella genuinità trascinante che del pop arriva dritta al cuore, e che ha reso questi due artisti tra i piú amati del panorama italiano. Il singolo è giá disponibile in presave a questo link: https://epic.lnk.to/BottiglieVuote

Hello World”, l’ultimo album dei Pinguini Tattici Nucleari, ha esordito ai vertici di tutte le classifiche, anticipato dai singoli Romantico ma muori e Islanda, e ha ottenuto la certificazione Platino in meno di un mese, andando ad aggiungere un nuovo grande traguardo alla band, che vanta 79 Platino e 11 Oro.

I brani di “Hello World” saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, che li vedrà impegnati dal prossimo 7 giugno per 9 imperdibili appuntamenti.

HELLO WORLD – TOUR STADI 2025
07 giugno 2025 – Reggio Emilia – RCF Arena (Campovolo)
10 giugno 2025 – Milano – STADIO SAN SIRO
11 giugno 2025 – Milano – STADIO SAN SIRO
14 giugno 2025 – Treviso – ARENA DELLA MARCA
17 giugno 2025 – Torino – STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO
21 giugno 2025 – Ancona – STADIO DEL CONERO
25 giugno 2025 – Firenze – VISARNO ARENA
28 giugno 2025 – Napoli – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
04 luglio 2025 – Roma – STADIO OLIMPICO

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,