Bresh annuncia le sue prime date europee in primavera

Bresh

Tempo di live per Bresh che ha annunciato le prime tre date europee in programma nella prossima primavera a Parigi, Londra e Barcellona

Dopo un 2025 che l’ha consacrato come uno degli artisti più apprezzati, con la pubblicazione dell’album “Mediterraneo” (certificato disco di platino) e le incredibili date nei palasport del “Mediterraneo Tour”, il cantautore genovese Bresh è pronto a conquistare anche il 2026!

Per la prima volta, infatti, sarà protagonista di 3 date in Europa: il 12 aprile al Café De La Danse a Parigi,  il 14 aprile alla Scala di Londra e il 15 aprile al Razzmatazz di Barcellona. I biglietti sono disponibili in prevendita al seguente link.

A luglio, invece, sarà il momento di Mare Nostrum: quattro imperdibili date al Porto Antico di Genova, che vedranno l’artista tornare a esibirsi live nella sua città. E dopo il già annunciato sold out delle prime due date (1° e 3 luglio), registra il tutto esaurito anche l’appuntamento previsto per il 4 luglio. I biglietti per la data del 5 luglio sono disponibili in prevendita su www.livenation.it. Queste le date di Mare Nostrum:

  • 1° Luglio 2026 – Porto Antico – Genova (Sold Out)
  • 3 Luglio 2026 – Porto Antico – Genova (Sold Out)
  • 4 Luglio 2026 – Porto Antico – Genova (Sold Out)
  • 5 Luglio 2026 – Porto Antico – Genova 

L’album “Mediterraneo” (platino) è composto da 16 brani che vanno ad attingere da quell’immaginario legato al viaggio, al mare e alla Liguria che spesso torna nella scrittura e nella poetica di Bresh. L’album, che vede Shune alla produzione e che arriva a tre anni di distanza da “Oro blu” (doppio PLATINO), è disponibile nelle versioni Digitale, CD, LP (rosso e bianco) e doppio LP (blu + trasparente). 

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: