Bresh, le canzoni in scaletta del concerto all’Auditorium di Roma
Tutto pronto per il concerto di Bresh all’Auditorium Parco della Musica. Scopriamo insieme la possibile scaletta del live di Roma del 10 luglio 2026
Dopo il successo dei quattro appuntamenti sold out di Mare Nostrum al Porto Antico di Genova, Bresh sarà impegnato un’unica data a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, il 10 luglio. I biglietti sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Una scaletta che ripercorre la carriera dell’artista, dagli esordi all’ultimo album “Mediterraneo”.
Bresh arriva per la prima volta alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per il Roma Summer Fest 2026. Con 29 certificazioni platino e 12 oro, il cantautore genovese è uno degli esponenti della scena urban più apprezzati degli ultimi anni.
Proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi di ispirazione cantautorale, e in questo genere si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.
Bresh, la possibile scaletta dei quattro concerti sold out
- La tana del granchio
- Umore marea
- Andrea
- Alcool & acqua
- Caffè
- Dai che fai
- Torcida
- Tutto a puttane
- Tarantola
- Cuore di latta
- Da Dio
- Mash up
- Nightmares
- Crêuza de mä
- Aia che tia
- Kamala
- Non ho eroi
- Il meglio di te
- Parà, No problem, Introvabile
- Svuotatasche
- Il meglio di te
- Angeluna
- Serenamente
- Capo Hor
- Parlar d’amore con Sayf
- Altamente mia
- Agave
- Guasto d’amore
* questi i pezzi proposti nella precedente tournée nei palasport, la scaletta e l’ordine delle canzoni potrebbero di conseguenza subire modifiche e variazioni dell’ultima ora, oltre che l’incursione di possibili ospiti