Tutte le dichiarazioni della conferenza stampa
Sono una delle strane coppie quella formata da Briga e Patty Pravo che al Festival di Sanremo 2019 hanno proposto Un po’ come la vita.
Briga racconta che “ho cercato di partecipare a Sanremo negli anni precedenti ma il mio brano non è mai stato accolto. Quest’anno sono qui con Patty Pravo e, pur venendo io dal mondo del rap italiano, non è la prima volta che mi confronto con un mondo diverso dal mio”.
Tra le collaborazioni che Briga sogna ci sono “tanti miti della musica italiana come Antonello Venditti, Giorgia e assolutamente Raf. Del mondo rap e trap mi piace molto Sfera Ebbasta oltre a Nayoz Narcos che è romano come me”.
“La cosa più bella che ho avuto il piacere di vivere finora con Patty Pravo non è stata per forza cantare insieme ma poterci parlare insieme: lei è una vera fonte di cultura e conoscenza musicale. Mi sono inginocchiato durante l’esibizione nella parte in cui io stesso ho scritto. L’ho fatto perchè una volta ho detto che mi sarei inginocchiato solo mentre canto le mie canzoni. L’ho fatto anche questa volta anche se a Patty devo la mia presenza qui”.
“L’esperienza ad ‘Amici’ non mi ha limitato affatto nella mia scrittura ed è stato un programma fondamentale per fare emergere le mie potenzialità e le mie caratteristiche. Rimanere lì mi ha fornito un’esposizione di un anno che ha fatto da trampolino di lancio per la mia musica e la mia carriera”.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024