Briga torna nuovamente in studio per nuovi progetti

Il cantautore impegnato in nuove produzioni

L’ultimo album d’inediti di BrigaChe cosa ci siamo fatti, è stato pubblicato appena lo scorso 1 giugno da Honiro Label non riuscendo, comunque, a raccogliere gli sperati (e meritati) risultati commerciali forse anche a causa di una nettissima svolta artistica in una direzione più pop e cantautorale rispetto alle origini più contemporanee e contaminate dai linguaggi rap d’oggigiorno.

Il giovane artista romano, però, pare non voler perdere tempo e negli ultimi giorni ha fatto sapere al suo pubblico di essere nuovamente impegnato in studio di registrazione per realizzare nuovi progetti che lo vedranno presto protagonista.

Mattia Briga su Twitter ha, infatti, caricato un brevissimo video che lo vede intento ad incidere nuove rime per poi scrivere, il giorno seguente, “Ieri sono andato in studio e in due ore ho registrato 3 susine Mi sono divertito”. Quanto bisognerà attendere per ascoltare il nuovo materiale musicale? Difficile dirlo ma, sicuramente, l’inizio del 2019 potrebbe rappresentare, in questo momento, una forte attrattiva per l’artista ed il suo progetto.

Scritto da Ilario Luisetto