Bruce Springsteen, la scaletta del concerto di San Siro a Milano

Bruce Springsteen scaletta San Siro

Tutto quello che c’è da sapere sul doppio appuntamento di Bruce Springsteen a Milano, scopriamo insieme la scaletta dei concerti di San Siro in scena il 30 giugno e il 3 luglio

Le date italiane del tour di Bruce Springsteen and The E Street Band, inizialmente previste per il 2024, sono state riprogrammate per il 2025. Di seguito le date milanesi in scena a San Siro con una scaletta ricca di grandi canzoni:

  • 3 luglio 2025 – Milano, Stadio San Siro (recupero del 3 giugno 2024)
  • 30 giugno 2025 – Milano, Stadio San Siro (recupero del 1° giugno 2024)

Bruce Springsteen and The E Street Band si sono riuniti per un’esibizione al Saturday Night Live nel dicembre 2020, durante la quale hanno suonato due canzoni del loro ultimo album in studio Letter To You (Columbia Records), che ha esordito al primo posto in classifica in undici paesi e ha segnato il ritorno in studio di Springsteen insieme alla E Street Band per la prima volta dopo decenni.

I membri della E Street Band sono: Roy Bittan (piano e sintetizzatori), Nils Lofgren (chitarra, voce), Patti Scialfa (chitarra, voce), Garry Tallent (basso), Stevie Van Zandt (chitarra, voce), Max Weinberg (batteria) con Soozie Tyrell (violino, chitarra, voce), Jake Clemons (sassofono) e Charlie Giordano (tastiere).

Bruce Springsteen, la scaletta del concerto di San Siro

  1. No Surrender
  2. My Love Will Not Let You Down
  3. Land Of Hope And Dreams
  4. Death To My Hometown
  5. Lonesome Day
  6. Rainmaker
  7. Darkness On The Edge Of Town
  8. The Promised Land
  9. Hungry Heart
  10. The River
  11. Youngstown
  12. Murder Incorporated
  13. Long Walk Home
  14. House Of A Thousand Guitars
  15. My City Of Ruins
  16. Because The Night
  17. Wrecking Ball
  18. The Rising
  19. Badlands
  20. Thunder Road
  21. Born In The U.S.A.
  22. Born To Run
  23. Bobby Jean
  24. Dancing In The Dark
  25. Tenth Avenue Freeze-out
  26. Twist And Shout
  27. Chimes Of Freedom
Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: