"Buon compleanno Mimì", domenica 24 settembre la quinta edizione

“Buon Compleanno Mimì”, domenica 24 settembre la quinta edizione

Giunto alla quinta edizione il celebre evento per ricordare Mia Martini

Andrà in scena domenica 24 settembre, alle ore 20.45, con l’organizzazione dell’Associazione Culturale Minuetto e di Leda Bertè l’ormai celebre e consueto appuntamento con Buon Compleanno Mimì: un omaggio a Mia Martini che il 20 settembre 2017 avrebbe festeggiato il suo settantesimo compleanno.

Con la direzione artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, Buon Compleanno Mimì è giunto alla sua quinta edizione con lo scopo di celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle e significative della musica italiana di sempre.

Durante la serata, presentata quest’anno da Luisa Corna, si esibiranno per il pubblico presente al Teatro Nuovo di Milano Ornella VanoniMario Venuti, Anna Tatangelo, Le Deva, Omar Pedrini, Alessio Bernabei, L’Aura, Il Cile, Loredana Errore, Marianne Mirage Alice Paba. Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio raccontando aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Ad arricchire lo spettacolo, racconti, immagini inedite di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *