In uscita il 16 febbraio il nuovo disco di Annalisa, in gara a Sanremo con “Il mondo prima di te”
Uscirà il prossimo 16 febbraio “Bye Bye”, nuovo album di inediti di Annalisa per Warner Music, interamente prodotto da Michele Canova.
Un disco in cui la cantautrice e interprete si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali, come già si è notato con “Direzione vita”, primo singolo estratto dall’album, con un buon successo radiofonico e commerciale (certificato già disco d’oro dalla FIMI). La nuova tutor della scuola di Amici di Maria de Filippi è stata anche protagonista assoluta della scorsa estate, insieme al duo Benji e Fede, con il quale ha scritto e interpretato la hit radiofonica “Tutto per una ragione“, certificata dalla FIMI doppio platino e con oltre 52 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La giovane artista, a febbraio, sarà ancora un volta una tra i protagonisti del Festival di Sanremo (quarta partecipazione in carriera), in gara con il brano “Il mondo prima di te”, scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina e interpretato con Michele Bravi nella serata speciale dei duetti di venerdì.
Dopo la partecipazione a Sanremo e la pubblicazione del nuovo disco, Annalisa sarà in concerto a partire da maggio, con due anteprime del suo “Bye Bye live”: il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 16 maggio a Roma (Atlantico Live). I biglietti sono già in prevendita sul sito di TicketOne.