LDA e Albe

Nuovo singolo per i due artisti usciti dal talent più famoso d’Italia

E’ disponibile all’ascolto dall’11 novembre “Cado“, il nuovo singolo di LDA ed Albe, entrambi protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi. Pubblicato da Columbia Records e distribuito da Sony Music Italy, il brano è scritto dai due artisti insieme ad Alessandro Caiazza, mentre la produzione è stata affidata a Steve Tarta.

LDA e Albe - Cado

Di seguito le dichiarazioni dei due interpreti, che raccontano di come la collaborazione sia nata in maniera del tutto spontanea.

LDA: “‘Cado’ è un brano che è nato in modo del tutto casuale, come un gioco tra due amici. Poi la musica ti trasporta in un mondo parallelo ed entrambi, senza dirci nulla, abbiamo scritto le parole trattando lo stesso argomento. Il brano parla di una storia d’amore tra due persone che non vogliono lasciarsi, nonostante a volte le relazioni sono difficili da affrontare”.

Albe: “E’ un pezzo che nasce dal nulla. Come le cose migliori. Non era stato programmato, alle due di notte ci ritroviamo in studio con una diretta Instagram accesa per fare tutto alla vista di tutti nella più totale genuinità“.

Acquista e ascolta qui il brano |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.