Nuovo singolo per il giovane artista disponibile in tutte le radio dal 10 dicembre
Einar (a cui qui la nostra ultima video-intervista) torna sulle scene e lo fa con il nuovo singolo inedito dal titolo “Caligine”. La canzone è disponibile a partire da venerdì 10 dicembre in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Warner Music Italy.
“Per scrivere questa canzone – spiega Einar – ho usato la fantasia e i ricordi di momenti di un mio passato oramai lontano. Racconto un amore finito, che si è spezzato a causa della gelosia o della possessività di una o entrambe le parti. Per quanto possa esserci dell’affetto, la fiducia reciproca è la base fondamentale di un rapporto, qualunque esso sia. Senza di essa tutto si sbiadisce e si rompe in mille pezzi. La caligine è la metafora proprio di questo sbiadimento. Non a caso: ora che siamo cenere, freddi come una lapide, so cosa resterà di me, ma nulla resterà di te”.
Questo brano rappresenta un ritorno importante per l’artista dopo un lungo periodo di silenzio per riordinare le idee e poter trovare nuovi stimoli musicali.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022