"Ho cambiato i piani" è il nuovo singolo cinematografico di Arisa

“Ho cambiato i piani” è il nuovo singolo cinematografico di Arisa

Nuova colonna sonora per Arisa che torna al cinema con il film “Nove lune e mezza”

nove lune e mezzaLa carriera di Arisa da sempre è legata a doppio filo con la dimensione cinematografica: nel 2011 regalò ben due canzoni ai film di Ricky Tognazzi e Alessandro Genovesi (rispettivamente “Il tempo che verrà” per il film “Tutta colpa della musica” e “L’amor sei tu” per “La peggior settimana della mia vita”), nel 2012 nobilitò “Colpi di fulmine” di Neri Parenti con la sua “Meraviglioso amore mio” e in questo 2017 ha regalato “Ho perso il mio amore” per “La verità, vi spiego, sull’amore” di Max Croci.

A partire dal 12 ottobre la cantante potentina sarà nuovamente impegnata al cinema per “Nove lune e mezza”, l’opera prima di Michela Andreozzi che di questo film sarà regista e co-protagonista per raccontare, insieme a Claudia Gerini, un viaggio tutto al femminile attraverso gli infiniti modi di essere donne e madri. A fare da colonna sonora sarà il brano inedito Ho cambiato i piani, canzone scritta da Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts che insieme vantano collaborazioni illiustri per nomi del pop italiano quali Laura Pausini, Zucchero, Elisa, Eros Ramazzotti, Emma, Malika Ayane e tanti altri.

Il brano sarà disponibile nei digital store, in streaming e in radio a partire da venerdì 6 ottobre 2017 anticipando, quindi, di una settimana l’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *