Nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 11 giugno
Canta è il titolo del nuovo singolo di Giovanni Caccamo. La canzone è disponibile a partire da venerdì 11 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download. Il brano è stato prodotto da Leonardo Milani e Giovanni Caccamo e scritto da Caccamo con Cheope, Alessandra Flora e Gianni Pollex.
Il testo del brano è ispirato alla Lettera ai figli scritta da Che Guevara in Bolivia, un testamento emotivo in cui lui stesso ci tiene a scusarsi con i propri figli per essere stato un padre poco presente. La lettera è letta straordinariamente per l’occasione da Aleida Guevara, figlia del Che, ad introduzione del brano. Il singolo anticipa l’uscita di Parola, il nuovo album di Giovanni Caccamo, prodotto da Ala Bianca e distribuito da Warner Music Italia, in uscita a settembre 2021.
A luglio partita inoltre il Parola Anteprima Tour di Giovanni Caccamo e Michele Placido, un giro per l’Italia tra location suggestive in cui i due artisti si alterneranno sul palco portando al pubblico uno spettacolo fatto di parole e note, tra sonorità elettroniche e sperimentazioni.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento