Cantanti e attori in campo questa sera per giocare “La partita del cuore”
Serata di grandi emozioni all’Allianz Stadium di Torino, all’insegna della ricerca e solidarietà
Anche quest’anno ritorna il tanto atteso appuntamento con “La partita del cuore 2019“, l’evento benefico per il quale scendono in campo stelle nazionali ed internazionali della musica, dello sport, del cinema e della televisione con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e sulle malattie genetiche, a sostegno di importantissime associazioni quali la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

La Nazionale Cantanti e la Nazionale Campioni, le squadre avversarie che si sfideranno sul campo, saranno composte da numerosi cantanti e campioni che per una sera si caleranno nei panni di calciatori.
A comporre la Nazionale Cantanti saranno: Paolo Belli, Mogol, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Briga, Shade, Biondo, Einar, Bob Sinclar, Alby de Lo Stato Sociale, Raimondo Todaro, Rocco Hunt, Alessandro Casillo, Marco Ligabue e Antonio Mezzancella. La Nazionale Campioni sarà composta invece da: Andrea Agnelli, John Elkann, Sebastian Vettel, Christian Leclerc, Mick Schumacher, Pavel Nedved, Luca Zingaretti, Francesco Totti e Xavier Zanetti. La telecronaca della partita sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa e da bordo campo al duo comico Gigi e Ross.