L’artista fiorentino torna in radio con un nuovo singolo che anticipa un doppio album
Paolo Vallesi torna sulle scene e lo fa con il suo nuovo singolo intitolato “Canzone d’amore”. La canzone è disponibile a partire da venerdì 14 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per per l’etichetta Clodio Music con distribuzione Believe.
Il brano anticipa la pubblicazione di un nuovo album di inediti del cantautore che arriverà a marzo. Non solo però, perchè Vallesi è pronto a pubblicare, sempre nel mese di marzo, un album di duetti con i suoi successi interpretati insieme ad alcuni dei più grandi artisti della scena italiana.
“Nel titolo del brano che ho scelto per anticipare il mio nuovo progetto c’è già tutto. – racconta l’artista – Ci sono le due parole che più ho voglia di sentire da un bel po’ di tempo a questa parte, sono le due parole che più mi danno conforto in questo periodo in cui si sente parlare sempre e fin troppo di tutt’altro. È l’anteprima di un grande lavoro, sicuramente il più importante della mia trentennale carriera, che vedrà la luce nel mese di marzo. Buon ascolto a tutti!”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024