Nuova classifica settimanale dei brani più riprodotti dagli account di Spotify in Italia: domina il genere del rap con Sfera Ebbasta
Alla posizione #20 si posiziona in discesa: “Centro” di Madman in ft. con Coez, presente in classifica con molti suoi brani, alla #19 tornano Shade e Federica Carta con “Irraggiungibile”, duetto che ha catturato l’attenzione di una grande fetta di pubblico, alla #18 con “La legge del più forte” di Tedua. Alla #17 stabile come la scorsa settimana “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, mentre alla #16, scende “Una vita in vacanza” di Lo stato sociale..
Scende alla #15 il brano “La musica non c’è” di Coez, alla #14 Sfera Ebbasta, il rapper che da settimane domina le classifiche streaming, con il brano “Uber”, mentre alla #13 c’è “Ipernova” di Mr. Rain. Alla #12 troviamo il giovane Ultimo, vincitore di “Sanremo Giovani” con “Il ballo delle incertezze“ seguito stabilmente alla posizione #11 dal featuring di Emis Killa e Capo Plaza con “Serio“, alla posizione #10 ancora un brano di Tedua: “Vertigini“.
Ancora Tedua alla #9, con “Sangue misto“, scende alla #8 Sfera Ebbasta con il brano “Serpenti a sonagli“ . Alla posizione #7 si posiziona “Pem Pem” di Elettra Lamborghini, alla posizione #6 ancora Sfera Ebbasta con “Ricchi x sempre” e alla #5 troviamo stabile come la scorsa settimana Ghali con “Cara Italia“.
Alla #4 posizione una nuova entrata: Vegas Jones con “Malibù” , mentre il podio è dominato da Sfera Ebbasta: alla #3 posizione si “Sciroppo“, alla posizione #2 troviamo “Rockstar“ e alla posizione #1 “Cupido” in duetto con Quavo.