Nuova classifica dei brani italiani più riprodotti in Italia su Spotify: nuove entrate ed un nuovo podio
Alla posizione #20 torna in classifica in classifica “Irraggiungibile” di Shade e Federica Carta, quest’ultima ha appena rilasciato il suo secondo album intitolato “Molto più di un film“, alla #19 altra nuova entrata: “Morirò da re” di Maneskin mentre alla #18 troviamo Tedua con “Vertigini“. Alla #17 rientra in classifica “Psyco” di Post Malone, alla #16 il vincitore di Sanremo Giovani, Ultimo con la sua “Il ballo delle incertezze“, alla #15 una nuova entrata: “Questa stupida canzone d’amore” de “Thegiornalisti”.
Alla #14 si piazza, invece, ”La musica non c’è” di Coez mentre alla #13 lo precede Mr.Rain con “Ipernova“. “Serpenti a sonagli” di Sfera Ebbasta è in discesa alla #12 posizione mentre alla #11 si trova “Serio” di Emis Killa in ft con Capo Plaza, alla #10 si posiziona Gue Pequeno con “Come se fosse normale”.
Alla #9 in risalita troviamo “Boss” di DrefGold, alla #8 il super presente Sfera Ebbasta con “Ricchi x sempre”, alla #7 , in posizione stabile, il tormentone “Pem Pem” di Elettra Lamborghini. Alla #6 posizione rimane stabile da qualche settimana Ghali con “Cara Italia”.
La #5 posizione è conquistata dal featuring di Sfera Ebbasta con DrefGold con il brano “Sciroppo”, mentre alla #4 posizione stabile “Rockstar” di Sfera Ebbasta. Il podio questa settimana ha un lieve mutamento: alla #3 posizione troviamo “Cupido” di Sfera Ebbasta con Quavo, alla posizione #2 si posiziona Capo Plaza con il brano “Non cambierò mai“, mentre alla posizione #1 il brano italiano più riprodotto questa settimana è “Malibu” di Vegas Jones.