Classifiche Spotify

Nuova classifica dei brani italiani più riprodotti in Italia su Spotify: nuove entrate ed un nuovo podio

Alla posizione #20 torna in classifica in classifica “Irraggiungibile” di Shade e Federica Carta, quest’ultima ha appena rilasciato il suo secondo album intitolato “Molto più di un film“, alla #19 altra nuova entrata: “Morirò da re” di Maneskin mentre alla #18 troviamo Tedua con “Vertigini“. Alla #17 rientra in classifica “Psyco” di Post Malone,  alla #16 il vincitore di Sanremo Giovani, Ultimo con la sua “Il ballo delle incertezze“, alla #15 una nuova entrata:  “Questa stupida canzone d’amore” de “Thegiornalisti”.

Alla #14 si piazza, invece, ”La musica non c’è” di Coez mentre alla #13 lo precede Mr.Rain con “Ipernova“. “Serpenti a sonagli” di Sfera Ebbasta è in discesa alla #12 posizione mentre alla #11 si trova “Serio” di Emis Killa in ft con Capo Plaza, alla #10 si posiziona Gue Pequeno con  “Come se fosse normale”.

Alla #9 in risalita troviamo “Boss” di DrefGold, alla #8 il super presente Sfera Ebbasta con “Ricchi x sempre”, alla #7 , in posizione stabile, il tormentone “Pem Pem” di Elettra Lamborghini. Alla #6 posizione rimane stabile da qualche settimana Ghali con “Cara Italia”.

La #5 posizione è conquistata dal featuring di Sfera Ebbasta con DrefGold con il brano “Sciroppo”, mentre alla #4 posizione stabile “Rockstar”  di Sfera Ebbasta. Il podio questa settimana ha un lieve mutamento: alla #3 posizione troviamo “Cupido” di Sfera Ebbasta con Quavo, alla posizione #2 si posiziona Capo Plaza con il brano “Non cambierò mai“, mentre alla posizione #1 il brano italiano più riprodotto questa settimana è “Malibu” di Vegas Jones.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.