venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni più ascoltate della settimana su Spotify: week #7 del 2018

Nuovo fine settimana, nuova classifica delle canzoni italiane più riprodotte su Spotify durante questa settimana: anche stavolta domina il rap

Alla posizione #20 troviamo “Tran Tran” di Sfera Ebbasta, che anche questa settimana domina la classifica con molti dei suoi nuovi brani, alla #19 ancora Sfera Ebbasta con “20 collane” e alla #18 il brano “XNX” e alla #17  si posiziona “Bancomat“.

Sale alla #16 il brano “La musica non c’è” di Coez, alla #15 troviamo Mr. Rain con la sua “Ipernova” mentre alla #14 in discesa c’è Elettra Lamborghini con “Pem Pem“. Alla #13 il featuring di Coez con Madman con “Centro“.

Nuova entrata alla posizione #12 per Annalisa, terza classificata al 68° Festival di Sanremo con il brano “Il mondo prima di te“, alla posizione #11 ancora Sfera Ebbasta con “Uber“.

Nuove entrate anche per Ultimo, vincitore delle nuove proposte al Festival di Sanremo, che si posiziona alla #10, con “Il ballo delle incertezze“, e per Emis Killa ft. Capo Plaza alla #9 con “Serio“. Alla posizione #8 si posizionano i secondi classificati al Festival, Lo Stato Sociale, con l’allegra “Una vita in vacanza” che ha fatto ballare e divertire tutti durante la Kermesse.

Doppietta per Sfera Ebbasta che alla posizione #7 si posiziona con “Serpente a Sonagli” e alla #6 con”Ricchi x Sempre“. Alla #5 posizione sale Ghali, con “Cara Italia” che risulta essere il suo brano più ascoltato della settimana.

I vincitori del Festival di Sanremo, al centro di molte polemiche, Fabrizio Moro ed Ermal Meta si ritrovano alla #4 posizione con la loro “Non mi avete fatto niente“. Il podio è come sempre dominato da Sfera Ebbasta: alla posizione #3 troviamo “Rockstar“, alla posizione #2Sciroppo” di Sfera Ebbasta con il ft DrefGold e alla posizione #1Cupido” in ft. con Quavo.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.