martedì 12 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Caparezza pubblica “Prisoner 709” e torna in radio con “Confusianesimo”

Il nuovo singolo arriva insieme all’edizione live dell’ultimo album di inediti

Disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre il nuovo singolo di Caparezza dal titolo Confusianesimo, estratto dal nuovo album Prisoner 709 Live, nuova versione dell’ultimo album Prisoner 709, uscito un anno fa e certificato doppio disco di platino. Il nuovo progetto è composto da un dvd documentario (Trip709) che parla dell’esperienza di “prigionia” di Caparezza attraverso la sua realtà visionaria, le testimonianze dirette e le immagini, dal  CD originale e da un CD con le canzoni del disco originale suonate dal vivo durante il tour.

Io sono uno scettico – dice lo stesso artista – Non riesco a trovare pace in nessuna dottrina, religiosa o spirituale che sia. Un po’ mi dispiace perché mi rendo conto che se avessi un credo sarei più sereno. In questo sfogo cerco di capire come sarebbe la mia vita se aderissi a tutte le religioni contemporaneamente”.

Con questa nuova edizione Caparezza chiude così un altro importante capitolo della sua carriera, che lo ha visto protagonista indiscusso di quest’anno musicale, sia sul piano delle vendite, sia su quello dei live.

In contemporanea con l’uscita di Prisoner 709 Live, è stato ripubblicato anche Saghe Mentali, libro pubblicato dallo stesso rapper 10 anni fa per Rizzoli, accompagnato per l’occasione da una nuova prefazione.

Acquista qui la tua copia |

[amazon_link asins=’B075GV9YBL,B07FSXYYPT’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f57426f-b5a0-11e8-9046-db35d05605f5′]