Capo Plaza, fuori il singolo e il video del singolo “Resta ancora un po’”
Tempo di nuova musica per Capo Plaza che, a partire da venerdì 23 gennaio 2026, ha reso disponibile il singolo e il video del singolo “Resta ancora un po’”
È uscito venerdì scorso su tutte le piattaforme digitali e in radio “Resta ancora un po’”, il nuovo singolo di Capo Plaza, accompagnato dal videoclip ufficiale. L’artista apre così il suo nuovo anno di musica, dopo la pubblicazione di “Hustle Mixtape Vol.2” lo scorso ottobre.
“Resta ancora un po’”, prodotto da Ava e Marramvsic, è un brano intimo e luminoso, la cui produzione avvolge in un abbraccio e culla l’ascoltatore. Il testo racconta quanto sia prezioso per l’artista il rapporto con la propria compagna e di come l’amore sia stato capace di salvarlo, allontanando le sofferenze del passato. Le ferite di ieri restano sullo sfondo, ma i veri protagonisti ora sono i sentimenti di amore profondo e gratitudine.
Il videoclip traduce in immagini il contrasto emotivo che attraversa il brano, scegliendo un’ambientazione innevata che riflette il gelo e le difficoltà vissute. La neve diventa metafora di un passato lontano, freddo e immobile, su cui oggi si staglia una nuova consapevolezza affettiva: un amore capace di resistere anche nei contesti più ostili. Le immagini accompagnano il racconto di una rinascita emotiva, in cui le ferite restano ma protagonisti ora sono i sentimenti positivi, che restituiscono un senso di una pace ritrovata grazie all’amore.
“Resta ancora un po’” apre un nuovo capitolo della carriera artistica di Capo Plaza, che si conferma essere uno degli artisti più prolifici della scena rap, nonché tra i più ascoltati e certificati, sempre presente nelle classifiche di streaming e vendite anche dell’anno appena conclusosi.