giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Capo Plaza svela la tracklist della versione deluxe di “Ferite”

Dopo l’uscita del singolo “Borse Hermès”, Capo Plaza annuncia l’imminente uscita della versione deluse del suo ultimo album “Ferite”

Dopo aver lanciato il singolo “Borse Hermès”, Capo Plaza ha annunciato una nuova nuova versione deluxe del suo album “Ferite”, fuori da venerdì 15 novembre.

Il nuovo album è arricchito da 6 nuovi brani, compresi due featuring importanti con Shiva in “Nuovo inizio” e Tony Effe in “Nati Bastardi”.

Con questo lavoro Capo Plaza mostra ancora di più la sua posizione di punta nella scena musica italiana che vanta 73 Dischi di Platino e 36 oro e una naturale evoluzione artistica di uno dei re dell’urban italiano capace comunque di mantenere sempre un suo stile unico.

Capo Plaza, la tracklist della versione deluxe di “Ferite”

  1. Nuovo inizio (feat. Shiva)
  2. Borse Hermès
  3. Nati bastardi (feat. Tony Effe)
  4. Lo so che
  5. Dolce e amara
  6. Dimmi tu
  7. Fino all’alba
  8. Ferite
  9. Acqua passata
  10. Money Rain (feat. Lazza)
  11. Sottovuoto
  12. Ancora qua (feat. Tedua)
  13. Oh amore
  14. I Miss U (feat. Tony Boy)
  15. Busy
  16. Soldi arrotolati (feat. ANNA)
  17. Baby Girl
  18. No Drama (feat. Mahmood)
  19. Mi Riempi Di Chiamate
  20. Memories (feat. Annalisa)
  21. Tutta la night
  22. Non c’è love
  23. La Ca$$a (feat. Artie 5ive)
  24. Solo un’ra
  25. Nato per questo
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.