Capodanno 2026, gli artisti in scaletta nei concerti di Rai 1 e Canale 5
Tornano questa serata, mercoledì 31 dicembre 2025, i due appuntamenti musicali televisivi di fine anno: “L’anno che verrà” si Rai 1 e “Capodanno in Musica” su Canale 5. Gli artisti in scaletta
La musica sarà protagonista anche di questo Capodanno 2026, con i due concerti in programma su Rai 1 e Canale 5 nella notte di San Silvestro e che daranno il via al nuovo anno. Scopriamo insieme gli artisti in scaletta nei rispettivi due appuntamenti de “L’anno che verrà” e di “Capodanno in Musica”.
Dopo il grande successo di Reggio Calabria, quest’anno ad ospitare la trasmissione “L’anno che verrà”, ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo, sarà il rinomato lungomare di Catanzaro. Rai 1 e “L’anno che verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, accompagnato da tanti artisti.
Tra i protagonisti annunciati figurano i nomi di Massimo Ranieri, Anna Oxa, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Patty Pravo, Nina Zilli, Serena Brancale, Sal Da Vinci, Clementino, Nino Frassica, i Neri per Caso, i Cugini di Campagna, Settembre, Samurai Jay e molti altri.
In diretta dalla suggestiva Piazza Libertà di Bari, Canale 5 presenta “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. La serata evento che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine della puntata de “La Ruota della Fortuna”.
Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani. Tra questi: Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi, Mietta, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi, Eddie Brock.