Nuovo singolo in radio dal 22 giugno
Valerio Scanu torna con un nuovo singolo inedito dal titolo Capovolgo il mondo (NatyLoveYou/Believe), in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 giugno, a tre mesi di distanza dall’ultimo brano dal titolo Ed io (qui la nostra recensione).
“Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme raccontati in una canzone. Promesse talmente grandi ed impossibili da sembrare vere. Capovolgo il mondo è un inno alla fantasia, è l’amore visto dagli occhi di un artista, occhi simili a quelli di un bambino” – così lo stesso artista sardo ha commentato il suo nuovo brano, prodotto da Kikko Palmosi e firmato dalle penne autorali di Davide Sartore, Emilio Munda (qui la nostra intervista), Diego Ceccon.
Ad accompagnare il nuovo singolo ci sarà un videoclip diretto da Fabrizio Cestari, con protagonisti Swami Caputo (nota al pubblico per aver partecipato alla trasmissione Il Collegio su Rai 2) e Nicola Marino.
Nel frattempo continua il Live Tour 2018, la tournée estiva del cantante sardo: tutte le info le potete trovare su www.valerioscanuofficial.com