lunedì 4 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Carl Brave duetta con Max Gazzè nel nuovo singolo “Posso”

E’ arrivato il 16 novembre il nuovo singolo di Carl Brave che vanta la straordinaria partecipazione di Max Gazzè

Appena ricevuta la certificazione del disco di platino per l’ultimo album Notti Brave (di cui qui la nostra recensioneCarl Brave è già pronto a ripartire con una riedizione del disco, rinominata per l’occasione Notti Brave (After), versione in uscita il prossimo 30 novembre che prevede 7 nuovi brani tra cui il nuovo singolo Posso, in collaborazione con Max Gazzè.

“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – dice Carlo – un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

Carl Brave viene dal doppio successo che lo ha confermato come uno dei protagonisti principali della nuova scena della musica italiana grazie al progetto Polaroid (pubblicato insieme all’amico Franco126) e all’ultimo già citato album Notti Brave, il primo da solista, trainato dal brano tormentone Fotografia interpretato con Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Acquista qui il brano |

[amazon_link asins=’B07KCJ9VYK’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’179509c3-ed75-11e8-b42b-175f85ddf8a0′]

 

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.