domenica 12 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Carmen Consoli, showcase esclusivo a Londra per “Terra ca nun senti”

Tempo di nuova musica per Carmen Consoli che ha presentato a Londra il nuovo progetto live “Terra ca nun senti” con l’Orchestra Popolare Siciliana

Carmen Consoli aggiunge una nuova tappa al progetto “Terra ca nun senti”. Dopo la release in doppio vinile, l’album live sarà pubblicato anche in digitale il 7 febbraio 2025 e reso così disponibile in tutto il mondo. Questo nuovo progetto discografico rappresenta un altro importante passo nel percorso artistico dell’artista, rafforzando la sua presenza internazionale. Londra

La presentazione si terrà infatti a Londra, con uno showcase esclusivo, presso il prestigioso Britten Theatre, situato all’interno del Royal College of Music. Un evento speciale, in collaborazione con il Consolato Italiano a Londra, dedicato a stampa, addetti ai lavori e studenti del College, occasione unica per ascoltare dal vivo alcuni brani dell’album e conoscere più da vicino il progetto artistico di Carmen Consoli.

Il Britten Theatre, con la sua atmosfera intima e suggestiva, farà da cornice ad un momento di condivisione musicale speciale, scelta che sposa la qualità e le suggestioni che da sempre contraddistinguono le produzioni dell’artista.

Il progetto discografico e live “Terra ca nun senti” rappresenta un viaggio emozionante nella Sicilia di Carmen, raccontata con ironia, amore, leggerezza, intensità e un profondo senso di gratitudine. È il suo contributo alla crescita e alla diffusione della cultura e della tradizione siciliana, in un’ottica di apertura al futuro, per fare di questa ricchezza una parte integrante della musica e della cultura mondiale.