Il producer torna con un nuovo singolo estratto dal suo EP
Ceri torna con un nuovo singolo dal titolo Non lo farei mai insieme a Ginevra, disponibile a partire da venerdì 26 marzo in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali di streaming e download come nuovo estratto dall’EP del producer dal titolo Insieme, disponibile anch’esso dal 26 marzo per Undamento e già anticipato, qualche mese fa, dal singolo ‘Happy sad’ in compagnia di Franco126.
Il brano vanta la collaborazione di Ginevra, giovanissima stella nascente della nuova scena italiana, che racconta: “è una canzone che parla d’amicizia. Avete presente quella persona che andreste a recuperare anche in piena notte quando si mette nei casini? La stessa che ti svolta la giornata con due chiacchiere sotto casa e una birretta fresca, e che ti conosce meglio di chiunque altro? Ecco, ‘Non lo farei mai’ potete dedicarla a lei. Sono davvero felice di aver contribuito al nuovo progetto di Ceri, fra i produttori che stimo di più in Italia”.
Prosegue poi il produttore, che negli anni lavorato con numerosi big della scena tra cui Mahmood, Franco126, Coez e Frah Quintale: “quando Ginevra è venuta in studio da me non ci conoscevamo, ma era da tempo che volevo lavorare con lei. A lei ho chiesto di parlare di quanto possa essere difficile ma allo stesso tempo necessario lo stare insieme, tema di tutto il mio EP. Lei è stata perfetta nel tradurre il tutto in questa canzone”.