Fuori il 22 maggio il singolo Bella così di Chadia Rodriguez insieme a Federica Carta
Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 22 maggio Bella così, nuovo singolo inedito targato Chadia Rodriguez che vede al suo interno la partecipazione di Federica Carta.
Il brano, prodotto da Big Fish e distribuito da Sony Music Italy, rappresenta il fulcro di un progetto che ha come obbiettivo quello di sensibilizzare la violenza sulle donne, il cyberbullismo e il body shaming.
Lo scorso 8 marzo, in occasione della festa della donna, la giovane artista ha pubblicato un video sui suoi profilo Instagram, accogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure. Nei giorni scorsi invece pubblicato le anteprime di tre racconti di donne: Greta, Melissa e Stefania, ognuna diversa dall’altra ma accomunate dal fatto di essere state vittime di violenza fisica o psicologica. Nelle prossime settimane le interviste verranno pubblicate integralmente sui profili social di Chadia, con lo scopo di far conoscere le singole storie di queste donne in rappresentanza di tutte quelle che sono ancora oggi vittime.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022