La rapper torna con un nuovo singolo dal 16 aprile
A poche settimane di distanza dall’ultimo singolo ‘Donne che odiano le donne‘, Chadia Rodriguez torna con un nuovo singolo dal titolo Non mi uccidere interpretato insieme ad Alice Pagani. Il brano è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 16 aprile per Sony Music Italy.
La canzone, prodotta da Big Fish, vede al suo interno la partecipazione dell’attrice Alice Pagani. ‘Non mi uccidere’ sarà anche parte della colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica in uscita il prossimo 21 aprile su tutte le principali piattaforme digitali, di cui la stessa Pagani è la protagonista.
Chadia Rodriguez, nata in Spagna da genitori marocchini, si è fatta notare fin da subito alternando singoli di successo a numerose collaborazioni con nomi di spicco del rap italiano. Dopo l’EP d’esordio ‘Avere 20 anni’, ha pubblicato numerosi singoli di successo, tra cui spicca ‘Bella così’ insieme a Federica Carta (di cui qui la nostra recensione).
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022