Che tempo che fa: Carlo Conti, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo ospiti della nuova puntata
Tra i protagonisti musicali della nuova puntata di “Che tempo che fa” ci saranno Carlo Conti, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo. Ecco le anticipazioni di domenica 2 febbraio
Domenica 22 febbraio 2026 dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, al via la 23esima edizione di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà Carlo Conti, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo come ospiti di questa nuova puntata.
A fianco di Fabio Fazio Luciana Littizzetto con la sua originale, comica e irriverente lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente e Filippa Lagerbäck per introdurre le interviste esclusive a icone ed eccellenze nazionali e internazionali del mondo politico, culturale, scientifico, cinematografico, musicale e sportivo.
Che tempo che fa: ospiti Carlo Conti, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo
Primo ospite sarà il direttore artistico e conduttore del 76esimo Festival di Sanremo Carlo Conti, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, al via da martedì 24 febbraio.
Enrico Brignano, nei teatri d’Italia con lo spettacolo di grande successo “Bello di Mamma”.
E ancora: Antonio Di Pietro; Gherardo Colombo; Umberto Tozzi, in tour per i suoi 50 anni di carriera con “L’ultima notte rosa The Final Show”, l’ultima tournée prima del suo ritiro; lo scrittore Premio Strega e Premio Campiello Paolo Giordano; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; il direttore de Il Post Francesco Costa; l’editorialista de la Repubblica Massimo Giannini; Cecilia Sala; Marco Varvello.
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Michele Zarrillo, presto in tour nei teatri italiani con “1996 – 2026 L’elefante e la farfalla”; la leggenda dello sci Gustav Thöni, in libreria con “Una scia nel bianco. La mia vita in pista, dalla Valanga Azzurra al mito”; Francesco Antonio Migliazza; Nino Frassica; Mara Maionchi; Paolo Rossi; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Orietta Berti; Ubaldo Pantani; Cristiano Malgioglio; Francesco Paolantoni; Giucas Casella.