Che tempo che fa: Sangiovanni ospite della nuova puntata

Tra i protagonisti della nuova e odierna puntata domenicale di “Che tempo che fa” ci sarà come ospite Sangiovanni, per presentare il suo nuovo singolo
Domenica 6 aprile in diretta sul Nove, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà in studio Sangiovanni come ospite musicale di questa puntata.
A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. A introdurre come di consueto interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.
Che tempo che fa: Sangiovanni ospite della nuova puntata
In esclusiva, la leggenda dello sport Usain Bolt. L’uomo più veloce nella storia ha vinto nella sua carriera 11 medaglie d’oro ai Mondiali e 8 medaglie d’oro alle Olimpiadi, l’unico a vincere 3 volte la medaglia d’oro nei 100 metri e l’unico a vincere l’oro nei 100 metri e 200 metri in 3 edizioni consecutive (Pechino 2008, Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016), oltre che in tre diverse edizioni dei Mondiali (Berlino 2009, Mosca 2013 e Pechino 2015). Soprannominato “Lightning Bolt”, è attualmente ancora il detentore del record mondiale dei 100 e 200 metri e della staffetta 4×100 metri.
Alberto Angela, paleontologo, naturalista, divulgatore scientifico e scrittore, in partenza con la nuova stagione di “Ulisse – Il piacere della scoperta”;
Belén Rodriguez, conduttrice della quinta edizione di “Only Fun – Comico Show”, in onda tutti i giovedì sera sul NOVE fino al 24 aprile 2025;
Sangiovanni, live in anteprima tv con il nuovo brano “Luci allo xeno”, disponibile in streaming dal prossimo 9 aprile e in radio dall’11 aprile, che segna l’atteso ritorno sulle scene dell’artista.
E ancora: il 3 volte premio Oscar Dante Ferretti, tra i più celebri scenografi al mondo, autore del libro “Bellezza imperfetta. Io e Pasolini”, a cura di David Miliozzi; Antonio Scurati, dall’8 aprile in libreria con “M. La fine e il principio”, il quinto e ultimo capitolo della sua opera dedicata alla figura di Benito Mussolini; Giuseppe Curigliano, Direttore della Divisione di Sviluppo di Nuovi Farmaci per Terapie Innovative IEO e Presidente eletto dell’European Society for Medical Oncology (ESMO) per il biennio 2027-2028; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Giusti. Ospiti della puntata: Cristina D’Avena, in occasione del quarantesimo anniversario di alcune delle sue sigle per cartoni animati più celebri come “Kiss me Licia”, “Occhi di gatto” e “L’incantevole Creamy”; Gabriele Cirilli, a teatro con lo spettacolo “Cirilli & Family”; Giovanni Esposito, sceneggiatore, regista e principale interprete di “Nero”, film che segna il suo debutto dietro la macchina da presa, dall’8 maggio al cinema; Giovanni Cacioppo, tra i protagonisti della nuova stagione di “Only Fun – Comico Show” sul NOVE; il coreografo Carlos Diaz Gandia; Giucas Casella. Torna al Tavolo anche Belén Rodriguez.