domenica 20 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Che tempo che fa: Tananai ospite della nuova puntata

Tra i protagonisti della nuova puntata di “Che tempo che fa” ci sarà come ospite musicale Tananai, che presenterà il suo nuovo album “CalmoCobra”

Domenica 20 ottobre dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà in studio Tananai come ospite musicale di questa terza puntata.

A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. A introdurre come di consueto interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.

Dalle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che tempo che fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni. La visione è disponibile anche in streaming su discovery+.

Che tempo che fa: Tananai ospite della nuova puntata

In esclusiva il premio Oscar Al Pacino. La leggenda di Hollywood, considerato uno dei più grandi attori di tutti i tempi e interprete di ruoli entrati nell’immaginario collettivo come Michael Corleone nella trilogia de “Il Padrino“, Frank “Paco” Serpico in “Serpico“, Tony Montana in “Scarface“, Carlito Brigante in “Carlito’s Way” e Benjamin “Lefty” Ruggiero in “Donnie Brasco“, ripercorrerà oltre mezzo secolo di straordinaria carriera in occasione dell’uscita del libro “Sonny Boy. Un’autobiografia“, pubblicato il 15 ottobre in contemporanea mondiale, dove racconta per la prima volta il suo percorso creativo.
Daniela Zuccoli Bongiorno e Valentina Romani, nell’anno del centenario dalla nascita di Mike Bongiorno e in occasione della messa in onda della fiction “Mike”, dedicata alla vita del re del quiz e nella quale Valentina Romani interpreta la moglie di Mike.
Tananai, per presentare il suo nuovo album, “CalmoCobra” (qui la nostra recensione), a due anni dal precedente “Rave, eclissi”, triplo disco di platino, e pronto a inaugurare il suo CalmoCobra Tour 2024 nei palazzetti di tutta Italia.
E ancora: Gabriele Muccino, alla regia del nuovo film “Fino alla Fine”, presentato alla Festa del Cinema di Roma; Andrea Tenenti, portavoce di UNIFIL; Antonio Scurati, nelle librerie con “M. L’ora del destino”, quarto capitolo della sua opera dedicata alla figura di Benito Mussolini; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’economista Tito Boeri; la vicedirettrice del Corriere della sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini; Michele Serra.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: Alessia Orro, palleggiatrice della Nazionale italiana di pallavolo che ha vinto la prima storica medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Parigi; Carlo Amleto, protagonista dello show teatrale Scherzo N°1 Opera Prima; Enzo Miccio; Cristiano Malgioglio. Torna al Tavolo anche Tananai.
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.