Il cantautore torna con un nuovo brano disponibile da venerdì 29 novembre
Diodato torna con il suo nuovo singolo dal titolo Che vita meravigliosa, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming a partire da venerdì 29 novembre per l’etichetta Carosello Records.
Il brano, che arriva in radio a quattro mesi di distanza dal singolo Non ti amo più, è stato scritto dallo stesso cantautore e prodotto da Tommaso Colliva, vincitore del premio Grammy nel 2015.
A proposito del brano, lo stesso artista dice: “sono un affamato di vita, da sempre. E questa fame si è intensificata col tempo. Crescendo, è cresciuta anche lei. I suoi odori, le sue immagini, le sue interminabili montagne russe, il vuoto nello stomaco, le sofferenze, la gioia, le incredibili coincidenze, l’amore, il dolore, questo mare incommensurabile di sensazioni è ciò che mi nutre, ciò che mi fa sentire vivo. Ed è questo che ho provato a raccontare, a racchiudere in questa canzone, nel disperato tentativo di fermare ciò che non si ferma mai. Volevo puzzasse di vissuto. Volevo ci fosse dentro la mia fame di lei”.