“Chi ama non dimentica” è il primo singolo di Einar
In radio il singolo dell’artista per l’artista attualmente in gara ad Amici

Il brano, che vanta tra gli altri la collaborazione alla scrittura del cantautore Tony Maiello, è una ballad intensa che racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo: “Ma un ricordo nella testa non basta per riempire il vuoto nella mia stanza, tra mente e cuore c’è una differenza… Perchè chi ama non dimentica… perchè l’amore non dimentica”.
L’EP di debutto contiene 4 brani inediti e 3 cover dei brani Il diario degli errori, Giudizi universali ed Io che amo solo te, in una speciale versione piano e voce.
Durante la semifinale di Amici di Maria de Filippi, in programma per domenica 3 giugno, Einar avrà l’occasione di duettare con Fiorella Mannoia.