Chiamamifaro, al via il tour estivo per presentare dal vivo l’Ep “Lost & Found”

Tempo di live per Chiamamifaro che, a partire dal prossimo 9 luglio, partirà con il suo tour estivo per presentare dal vivo il nuovo Ep “Lost & Found”
Dopo l’uscita del suo Ep “Lost & Found” (Nigiri/Sony Music Italy), pubblicato lo scorso 6 giugno, e dopo aver giudato per oltre 2600km per abbracciare i fan di tutta Italia durante il suo primo instore tour, Chiamamifaro è pronta a partire con il suo tour estivo.
Svelate anche le prime due date invernali per il Chiamamitour 2025, in programma il 30 ottobre a Roma, Largo Venue, e l’11 novembre a Milano, ai Magazzini Generali.
La sua genuinità, il suo amore per gli abiti vintage e retró e il suo stile di vita bohémien hanno fatto di Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, un’icona di entusiasmo e semplicità, senza filtri e maschere.
Di seguito le date invernali ed estive, prodotte da Gemma Concerti. Biglietti disponibili qui: https://beacons.ai/chiamamitour
- 9 LUGLIO – VILLA SAN GIOVANNI (RC) PERLA DELLO STRETTO – STUDIO54 LIVE
- 10 LUGLIO – TREVIGLIO (BG) – REVEL SUMMER FESTIVAL
- 11 LUGLIO – MODENA (MO) – RADIO BRUNO ESTATE
- 25 LUGLIO – GORIZIA (GO) – ARENA CASA ROSSA
- 9 AGOSTO – RIZZICONI (RC) PORTO DEGLI ULIVI – STUDIO 54 LIVE
- 31 AGOSTO – BIELLA (BI) – BOLLE DI MALTO
- 7 SETTEMBRE – MONCALIERI (TO) – RITMIKA FESTIVAL
- 30 OTTOBRE – ROMA – LARGO VENUE
- 11 NOVEMBRE – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
“Lost & Found”, il nuovo EP di Chiamamifaro, è un viaggio in 7 tracce tra ciò che è stato, ciò che si è perso e ciò che resta di noi: il racconto di un percorso lungo, sofferto, complicato e spesso pieno di gioia, nella musica come nella vita. “Non sempre si trova quello che si cerca, ma a volte si riesce a trovare qualcosa che ci si era dimenticati valesse la pena cercare”, aggiunge Angelica.
Sonorità moderne, vibranti e dalle influenze pop, ma con una penna sempre diretta e personale, che la contraddistingue da sempre. L’artista ha firmato tutti i brani, con la collaborazione di alcuni tra i nomi più interessanti del panorama italiano, su tutti Federica Abbate e Riccardo Zanotti.
L’album racconta con delicatezza e forza quel momento in cui ci si guarda indietro per trovare il coraggio di andare avanti. Una voce capace di trasformare i ricordi in musica da custodire.