giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Chiara Galiazzo: aprile 2019 è il mese del suo ritorno

Nuovi dettagli sul ritorno della cantante veneta

Finalmente ci siamo. O almeno, dovremmo esserci. Chiara Galiazzo pare sia definitivamente pronta a tornare sulle scene discografiche con un nuovissimo lavoro musicale dopo più di due anni dal precedente progetto, Nessun posto è casa mia.

Il ritorno dell’artista veneta era nell’aria già da un po’ di settimane eppure, malgrado numerosi indizi lanciati sul web e nei profili social ufficiali (qui), non si era ancora arrivati all’annuncio ufficiale. L’attesa è alle stelle già da diversi giorni eppure la Galiazzo, per ora, tace.

Il 1 aprile, però, la cantante ha scritto sui social un messaggio che non dovrebbe sfuggire all’attenzione di chi non vede l’ora di sentire nuovi brani della voce di Due respiri. La cantante, infatti, ha scritto: “In questi ultimi giorni ho fotografato molto la mia faccia. Quando si fanno le foto si dice sempre ”sorridi con gli occhi”. Anche se non ho ancora capito come sorridere con sti cavolo di occhi, sicuramente ho sorriso un pò dentro perchè ho realizzato che questo mese ci rivediamo davvero. E non è un pesce d’Aprile“.

Il ritorno, dunque, pare ormai prossimo: non ci resta che aspettare. Tra il 12, il 19 o il 26 aprile 2019 sicuramente arriverà il nuovo singolo radiofonico di Chiara Galiazzo che questa volta promette di farci ballare e smuovere a ritmo di un pop contemporaneo e sorprendente in cui la cantante potrà confrontarsi con le firme e le produzioni più attuali del nostro scenario discografico. Per l’album, invece, ci sarà probabilmente da aspettare ancora un po’…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.