Chiara Galiazzo, doppio show al Blue Note di Milano

Tempo di live per Chiara Galiazzo, che il 10 aprile calcherà il palco del Blue Note di Milano con due imperdibili spettacoli
Chiara Galiazzo torna in concerto al Blue Note di Milano giovedì 10 aprile con due spettacoli, alle 20:30 – già sold out – e alle 22:30 con un concerto che ripercorrerà i suoi 13 anni di carriera, dai brani più amati agli ultimi singoli, nell’atmosfera intima di uno dei locali più iconici del mondo.
“E’ da qualche tempo che non faccio un concerto tutto mio nella mia città di adozione, Milano. Sarà un’occasione per rivedere le persone che mi hanno seguito negli anni, e sarà anche un modo per inaugurare live il nuovo percorso che ho intrapreso da un po’ e che spero mi riserverà belle sorprese in futuro” ha spiegato l’artista.
Gli ultimi biglietti dello show , prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics, sono in prevendita su TicketOne https://www.bluenotemilano.com/evento/concerto-chiara-galiazzo-10-aprile-2025-milano-2-set/
Chiara Galiazzo ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Valore” già virale dopo un’esibizione televisiva che ha conquistato i social. Il brano è firmato da Chiara con Giovanni Rinaldi, Alessandro Casillo e Daniele Autore che ne è anche il produttore (etichetta Not For All – distribuzione The Orchard).
“Valore” ruota attorno un semplice concetto: quando sai voler bene e riesci a provare un grande sentimento per un’altra persona, che può essere un partner, un figlio, chiunque diventi particolarmente caro, tutto ciò che prima di incontrare questo sentimento sembrava grande e insormontabile, quasi sparisce. ‘Perché tutto sembra piccolo vicino a te’ è il claim della canzone”.