venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Chiara Galiazzo ufficializza il ritorno con il nuovo album “Bonsai”

La cantante veneta ha comunicato data di uscita, tracklist e titolo del progetto

Finalmente Chiara Galiazzo è pronta a rilasciare il suo nuovissimo album d’inediti che si intitolerà Bonsai (come fare le cose grandi in piccolo) e che sarà disponibile per l’acquisto fisico e per tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 3 luglio su etichetta Sony Music Italy.

Il progetto arriva a più di tre anni di distanza dall’ultimo disco della cantante di Padova, ‘Nessun posto è casa mia’, e la propone in una veste musicale ed artistica completamente rivista e mutata grazie alla produzione di Francesco ‘Katoo’ Catitti ed il coinvolgimento di nomi nuovi del panorama autorale italiano con cui la stessa Chiara ha collaborato per la scrittura dei brani.

Nell’album troveranno posto 9 brani inediti (probabile, visto il numero piuttosto risicato, una riedizione magari sanremese?) tra cui anche i singoli già editi Pioggia viola, in duetto con J-Ax, L’ultima canzone del mondo Honolulu.

Tracklist |

  1. L’ultima canzone del mondo [Chiara Galiazzo, Mahmood – Chiara Galiazzo, Mahmood, Francesco ‘Katoo’ Catitti]
  2. Non avevano ragione i Maya
  3. Kamikaze
  4. Honolulu [Chiara Galiazzo, Alessandra Flora – Chiara Galiazzo, Alessandra Flora, Francesco ‘Katoo’ Catitti]
  5. Bambola Daruma
  6. Ci siamo persi
  7. Non faccio niente (per dimenticarti)
  8. La vita che si voleva
  9. Pioggia viola feat. J-Ax [Chiara Galiazzo, Danti, Piero Romitelli, J-Ax – Chiara, Danti, P.Romitelli, Francesco ‘Katoo’ Catitti]
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.