Chiello, fuori le versioni cd e vinile di “Scarabocchi”

Chiello

Dopo la pubblicazione in digitale, Chiello pubblica “Scarabocchi” anche nelle versioni cd e vinile a partire da venerdì 2 maggio

Da oggi, venerdì 2 maggio, sarà disponibile in formato cd e in vinile “Scarabocchi” il nuovo album di inediti di Chiello (Island Records/Universal Music Italia).

In esclusiva per Universal saranno disponibili due edizioni limitate composte da CD digipack gatefold autografato (https://shop.universalmusic.it/products/chiello-scarabocchi-cd-numerato-autografato) e vinile autografato con poster.

L’album riflette l’altalena emotiva dell’esistenza: un viaggio tra disperazione e leggerezza, in cui la musica diventa specchio del pendolo schopenhaueriano. Con questo progetto Chiello (qui la nostra recente intervista) si mette a nudo, esplorando il caos interiore e dando vita a un sound che fonde sonorità evocative e testi viscerali.

L’album è arricchito da due featuring speciali con Rose Villain e Achille Lauro, oltre che da collaborazioni con nomi di spicco come Tommaso Ottomano, Matteo Novi, Fausto Cigarini e Domenico Venturo. Le produzioni dei brani “Stupida anima” e “Succo d’ananas” (feat. Achille Lauro) sono firmate da Michelangelo, mentre Mr. Monkey ha curato quella di “Amici stretti” e Mace quella del brano “Malibù”.

Chiello, la tracklist di “Scarabocchi”

  1. Insetti
  2. Scintille
  3. Stupida anima
  4. Limone
  5. I miei occhi erano i tuoi feat. Rose Villain
  6. Maledirò
  7. Amici stretti
  8. Succo d’ananas feat. Achille Lauro
  9. Amore mio
  10. Stanza 107
  11. Malibù
  12. Pirati
  13. Nessuno ti crede
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: