Chiello, fuori le versioni cd e vinile di “Scarabocchi”

Dopo la pubblicazione in digitale, Chiello pubblica “Scarabocchi” anche nelle versioni cd e vinile a partire da venerdì 2 maggio
Da oggi, venerdì 2 maggio, sarà disponibile in formato cd e in vinile “Scarabocchi” il nuovo album di inediti di Chiello (Island Records/Universal Music Italia).
In esclusiva per Universal saranno disponibili due edizioni limitate composte da CD digipack gatefold autografato (https://shop.universalmusic.it/products/chiello-scarabocchi-cd-numerato-autografato) e vinile autografato con poster.
L’album riflette l’altalena emotiva dell’esistenza: un viaggio tra disperazione e leggerezza, in cui la musica diventa specchio del pendolo schopenhaueriano. Con questo progetto Chiello (qui la nostra recente intervista) si mette a nudo, esplorando il caos interiore e dando vita a un sound che fonde sonorità evocative e testi viscerali.
L’album è arricchito da due featuring speciali con Rose Villain e Achille Lauro, oltre che da collaborazioni con nomi di spicco come Tommaso Ottomano, Matteo Novi, Fausto Cigarini e Domenico Venturo. Le produzioni dei brani “Stupida anima” e “Succo d’ananas” (feat. Achille Lauro) sono firmate da Michelangelo, mentre Mr. Monkey ha curato quella di “Amici stretti” e Mace quella del brano “Malibù”.
Chiello, la tracklist di “Scarabocchi”
- Insetti
- Scintille
- Stupida anima
- Limone
- I miei occhi erano i tuoi feat. Rose Villain
- Maledirò
- Amici stretti
- Succo d’ananas feat. Achille Lauro
- Amore mio
- Stanza 107
- Malibù
- Pirati
- Nessuno ti crede