Chiello, in arrivo il nuovo singolo “Pirati”

Tempo di nuova musica per Chiello, che da venerdì 28 marzo tornerà in radio e in digitale con il nuovo singolo “Pirati”, una ballad sospesa tra sogno e realtà
Da venerdì 28 marzo sarà disponibile in digitale il nuovo singolo di Chiello, intitolato “Pirati”(https://presave.umusic.com/pirati) fuori per Island Records/Universal Music Italia. Si tratta di una ballad sospesa tra sogno e realtà, dove i ricordi d’infanzia si mescolano a visioni oniriche di mari inesplorati e avventure senza tempo, guidate dalle note malinconiche della voce di Chiello.
«“Pirati” è la presa di coscienza che il tempo scorre e porta via con sé un pezzettino di noi alla volta – dichiara Chiello – un giorno ti svegli ti guardi allo specchio e capisci che molto di quello che eri prima non c’è più è svanito».
Il cantautore per la prima volta, salirà sui palchi dei principali club italiani con l’imperdibile “Chiello Live 2025”: otto date cariche di emozione, intensità e la forza espressiva che rende unica la sua musica.
Di seguito il calendario, organizzato e prodotto da Trident Music:
4 MAGGIO – MAMAMIA – SENIGALLIA (NUOVA DATA) – DATA ZERO
6 MAGGIO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
7 MAGGIO – ATLANTICO LIVE – ROMA
11 MAGGIO – ALCATRAZ – MILANO
14 MAGGIO – TEATRO CARTIERE CARRARA – FIRENZE
16 MAGGIO – VOX CLUB – NONANTOLA (MO)
18 MAGGIO – GRAN TEATRO GEOX – PADOVA
19 MAGGIO – TEATRO CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)
I biglietti del tour sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://bit.ly/chiellolive2025 .
Sul palco, Chiello esprime al massimo la sua essenza artistica, con un’urgenza comunicativa e una profonda sensibilità che emergono con forza nella dimensione live, trasformando la sua musica in un’esperienza viscerale e coinvolgente.
Ad accompagnare Chiello in questo tour ci sarà una band formata da quattro elementi: Fausto Cigarini (basso e violino), Matteo Pigoni (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Francesco Bellani (tastiere).