Chiello, le date e la scaletta del tour “Live 2025″

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo dal vivo di Chiello, anticipazioni e canzoni in scaletta della sua tournée intitolata “Live 2025″
È terminata l’attesa per il ritorno live di Chiello, che è tornato sul palco con una scaletta ricca di emozioni contrastanti, che danno vita al suo tour 2025. L’occasione ideale per presentare dal vivo l’ultimo album, il terzo in carriera, intitolato “Scarabocchi” (qui la nostra intervista).
Il cantautore lucano ha inaugurato il suo tour “Live 2025” lo scorso 4 maggio dal Mamamia di Senigallia, e si appresta a girare l’Italia per calcare i palchi dei principali club della Penisola per otto date cariche intensità.
I biglietti del tour sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://bit.ly/chiellolive2025 .
Sul palco, Chiello esprime al massimo la sua essenza artistica, con un’urgenza comunicativa e una profonda sensibilità che emergono con forza nella dimensione live, trasformando la sua musica in un’esperienza viscerale e coinvolgente. Ad accompagnare Chiello in questo tour ci sarà una band formata da quattro elementi: Fausto Cigarini (basso e violino), Matteo Pigoni (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Francesco Bellani (tastiere). Di seguito il calendario, organizzato e prodotto da Trident Music.
Chiello, le date del tour “Live 2025″
6 MAGGIO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
7 MAGGIO – ATLANTICO LIVE – ROMA
11 MAGGIO – ALCATRAZ – MILANO
14 MAGGIO – TEATRO CARTIERE CARRARA – FIRENZE
16 MAGGIO – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
18 MAGGIO – GRAN TEATRO GEOX – PADOVA
19 MAGGIO – TEATRO CONCORDIA – VENARIA REALE (TORINO)
Chiello, la scaletta del tour “Live 2025″
- Amici stretti
- Succo d’ananas
- Crema di buccia
- Amore mio
- Milano dannata
- Ruggine
- Mare caldo
- Pietra di luna
- Poi si romperanno
- Limone
- I miei occhi
- Cancelli
- Xanax
- Anima
- Chilometri
- Insetti
- Pirati
- Malibu
- Acqua salata
- Non lasciarmi cadere
- Quanto ti vorrei
- Scrigno
- Nessuno ti crede