Il cantautore ferrarese torna in radio con un singolo estratto dal nuovo album di inediti
Vasco Brondi torna con un nuovo singolo dal titolo Ci abbracciamo, disponibile a partire da venerdì 30 aprile in rotazione radiofonica e su tutte la classiche piattaforme digitali da venerdì 23 aprile. Il brano è contenuto nel nuovo album del cantautore dal titolo Paesaggio dopo la battaglia, disponibile in fisico e digitale dal 7 maggio per Columbia/Sony Music Italy.
Ci abbracciamo viene accompagno dal videoclip ufficiale, già disponibile su YouTube, basato sulla performance Save the last dance for me di Alessandro Sciarroni e diretto da Giorgio Testi.
“Ci abbracciamo vorrebbe essere di buon augurio per questo periodo, ho iniziato a scriverla quando gli abbracci non erano ancora considerati rischiosi e così preziosi e adesso questo titolo risuona in un altro modo. – racconta lo stesso Vasco Brondi – Mi piaceva l’idea di fare uscire ‘Ci abbracciamo’ come seconda canzone perché è il polo opposto del disco rispetto a ‘Chitarra nera’, in mezzo c’è tutto il resto. È un canto liberatorio intimo e pubblico, ritmico e lirico”.
Il cantautore (che qui ha presentato questo suo nuovo album) ha inoltre annunciato sui propri canali social le date del suo nuovo tour estivo che lo vedrà protagonista di alcune date in location esclusive tra giugno e luglio (info e biglietti sul sito dello stesso cantautore).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024