Mike Bird riparte da “Teenage Dream” diventando Cinemaboy

Odore di svolta quindi per Mike Bird che, con un nuovo nome ed il nuovo singolo, è volato dritto in cima alla classifica alternativa di Itunes, collocandosi al primo posto. Teenage Dream, già accompagnato da un videoclip, è un brano che richiama gli irrefrenabili desideri, le voglie e lo sguardo sempre volto al futuro che caratterizzano l’età adolescenziale che lo stesso Michele Merlo, questo il nome all’anagrafe del giovane cantautore, vive per primo.
Il suo Teenage dream, spiega il giovane cantautore, era una chitarra in mano, un pubblico ed i backstage. Beh, oggi possiamo dire che quel sogno si è realizzato. Il singolo è stato prodotto dall’etichetta indipendente Maciste Dischi, segno che la possibilità di contratto con Universal Music, accennata durante il corso del serale del talent show, è del tutto sfumata.
Colmo di felicità, Mike (ops…Cinemaboy) non ha tardato a ringraziare sui suoi profili social i suoi affezionati fan del loro supporto : “Non sono mai stato primo in quasi niente, invece adesso… Grazie #teenagedream “.