Mike Bird riparte da "Teenage dream" diventando Cinemaboy

Mike Bird riparte da “Teenage Dream” diventando Cinemaboy

E’uscito venerdì 21 luglio “Teenage Dream“, il nuovo singolo di uno dei protagonisti più amati della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Mike Bird, il quale però ha in serbo un’ulteriore novità: il cantante vicentino ha, infatti, deciso di farsi chiamare d’ora in poi Cinemaboy.

Odore di svolta quindi per Mike Bird che, con un nuovo nome ed il nuovo singolo, è volato dritto in cima alla classifica alternativa di Itunes, collocandosi al primo posto. Teenage Dream, già accompagnato da un videoclip, è un brano che richiama gli irrefrenabili desideri, le voglie e  lo sguardo sempre volto al futuro che caratterizzano l’età adolescenziale che lo stesso Michele Merlo, questo il nome all’anagrafe del giovane cantautore, vive per primo.

Il suo Teenage dream, spiega il giovane cantautore, era una chitarra in mano, un pubblico ed i backstage. Beh, oggi possiamo dire che quel sogno si è realizzato. Il singolo è stato prodotto dall’etichetta indipendente Maciste Dischi, segno che la possibilità di contratto con Universal Music, accennata durante il corso del serale del talent show, è del tutto sfumata.

Colmo di felicità, Mike (ops…Cinemaboy) non ha tardato a ringraziare sui suoi profili social i suoi affezionati fan del loro supporto : “Non sono mai stato primo in quasi niente, invece adesso… Grazie #teenagedream “.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *